Un adorabile gioco a pixel per costruire tante moto e un impero automobilistico
Gestisci la più stravagante e divertente fabbrica di moto in questo gioco di Oh BiBi adatto a un pubblico di ogni genere. Crea tante moto e vendile a un prezzo vantaggioso per continuare a far crescere la tua attività.
Costruisci moto incredibili e guida la tua preferita: la strada è il tuo parco giochi!
Il gioco a cui tutti i motociclisti vorrebbero giocare
Motor World: Bike Factory è un divertentissimo simulatore con un grande senso dell'umorismo in cui dovremo costruire delle moto e gestire la nostra fabbrica. Il procedimento da seguire è davvero semplicissimo: scegli la moto che desideri fabbricare e tocca su quest'ultima per far sì che i tuoi dipendenti completino ciascuna fase del processo di montaggio. Una volta terminata la motocicletta, potrai venderla al prezzo che ritieni più opportuno.
Troverai oltre 150 modelli di moto che potremo sbloccare man mano che saliamo di livello, tra cui moto sportive, futuristiche, scooter, biposto decapottabili... Potrai dunque divertirti costruendole e investendo il guadagno ottenuto dalle tue vendite per far crescere la tua attività, offrendo sempre più servizi e strutture.
L'app, inoltre, dispone di una modalità collaborativa multigiocatore che ci consentirà di aiutare i nostri amici e sfidarli nelle corse. Ovviamente, sarà possibile partecipare a eventi e completare tantissime missioni. Inoltre, la grafica in stile pixel art è un'autentica delizia.
Costruisci moto comuni, rendi felici i tuoi dipendenti e migliora il tuo punto vendita, soddisfa i clienti più esigenti e sfida i tuoi amici in pista!
Una fabbrica... davvero svitata!
Le caratteristiche del gioco non finiscono qui. I nostri lavoratori, infatti, saranno unici nel loro genere. Ciascuno avrà dei punti abilità differenti che lo renderanno più adatto a ricoprire una posizione piuttosto che un'altra. Analogamente, dovremo occuparci di renderli felici e saziarli con donut, mentre contrattiamo nelle nostre vendite per continuare a espandere il nostro impero automobilistico.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni